Caricamento
Home Il Gruppo 6_3506BB1A0GDN80IMN671VQ2BH0 Investor Relations Press & Media Sostenibilita' Cultura Prodotti e servizi Lavora con noi
noresconsole_ norespopup
   
 Governance   
Rag. Giosuè Boldrini

 

Vice Presidente
Rag. Giosuè Boldrini

Nato a Verrucchio (RN) il 31 luglio 1944.

Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili derivante dalla unificazione dei precedenti collegi dei ragionieri commercialisti e Ordine dei Dottori Commercialisti.
E' stato iscritto all’Albo del Collegio dei Ragionieri Commercialisti di Rimini dal 1966 e nel Registro dei Revisori Contabili dal 1995. Ha proseguito l'attività dello Studio commerciale  fondato dal padre Pier Alberto nel 1932 e si è occupato di consulenza rivolta ad imprese, privati ed Enti Pubblici con particolare specializzazione nelle operazioni straordinarie, di riorganizzazione aziendale e di soluzione alla crisi d’impresa.
Attualmente lo "Studio Commerciale Associato Boldrini” si compone di sette soci e diversi collaboratori e dipendenti.
E' stato relatore in numerosi e importanti convegni, seminari in materia tributaria e di tematiche riguardanti le public utilìties e di contabilità pubblica.

Attualmente ricopre la carica di Vice Presidente di BPER.

Nel Gruppo BPER ricopre la carica di Presidente di BPER Credit Management S.C.p.A., e di Consigliere di Optima S.p.A. SIM.

Nel Gruppo BPER ha ricoperto la carica di Consigliere del Banco di Sardegna S.p.A.

È Consigliere di Marr S.p.A. e di Casa di cura Villa Maria S.p.A..

Ha ricoperto la carica di Presidente del Collegio dei Ragionieri di Rimini e dell'Unione Regionale dei Collegi dei Ragionieri dell'Emilia Romagna e di membro del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e di Consigliere di Cassa di Risparmio di Forlì e della Romagna S.p.A.




/bper_istzgruppo_content/sitoit/homepage/corporategovernance/organisociali/c_sl_organisociali   Elenco completo
/bper_istzgruppo_content/sitoit/homepage/corporategovernance/organisociali/cda/c_tl_cda   Elenco completo