Caricamento
Home Il Gruppo 6_3506BB1A0GDN80IMN671VQ2BH0 Investor Relations Press & Media Sostenibilita' Cultura Prodotti e servizi Lavora con noi
noresconsole_ norespopup
   
 Governance   
Dott. Alberto Marri

 

Vice Presidente
Dott. Alberto Marri

Nato a Modena il 13 agosto del 1954.

Laureato in Economia e Commercio, ha iniziato, contestualmente agli studi universitari, a lavorare nell’azienda familiare “Maglificio GIN MAR S.r.l.”, quale Responsabile Amministrativo e, successivamente come Amministratore. Ha frequentato corsi di Analisi dei Bilanci della SDA Bocconi.

Attualmente ricopre la carica di Vice Presidente di Bper.

Nel Gruppo BPER ricopre le cariche di Consigliere di Banco di Sardegna S.p.A. e di Nadia S.p.A.

E’ stato Consigliere di Banca della Campania S.p.A.

Tra le cariche ricoperte attualmente si richiamano: Presidente e Amministratore Delegato di Fingas S.r.l.; Amministratore unico di Palazzo Trecchi S.r.l.; Amministratore di Palazzo Foresti S.r.l.; Consigliere di Galilei Immobiliare S.r.l., Liquidatore di Finenergie S.r.l.

Ha ricoperto la carica di Consigliere in Delta Gas S.p.A., dal 1984 azienda di proprietà della famiglia con oggetto la gestione e distribuzione di gas, di cui è poi diventato Amministratore Delegato e, successivamente, Presidente. La Delta Gas, a seguito dell'ingresso del gruppo tedesco Thuga, della multinazionale E.ON, si è trasformata in Thuga Triveneto, di cui è stato Presidente sino al maggio 2006.
E’ stato Consigliere di svariati consorzi e associazioni di categoria; Consigliere indipendente e, poi, Presidente del Comitato di Controllo in META S.p.A. sino alla fusione della stessa in Hera S.p.A.
È stato Consigliere di Hera S.p.A., di Hera Comm S.r.l.




/bper_istzgruppo_content/sitoit/homepage/corporategovernance/organisociali/c_sl_organisociali   Elenco completo
/bper_istzgruppo_content/sitoit/homepage/corporategovernance/organisociali/cda/c_tl_cda   Elenco completo