Caricamento
Cerca nel sito
Home Il Gruppo Corporate Governance Investor Relations Press & Media Sostenibilita' Cultura Prodotti e servizi Lavora con noi
noresconsole_ norespopup
   
FAQ

 


Area dedicata alle domande poste più frequentemente relativamente alla sezione Lavora con Noi.




Se non vengo contattato, devo rifare domanda?

Assolutamente no. Ogni CV on-line è connotato da codici di accesso univoci e personali che consentono di aggiornare la propria posizione in ogni momento semplicemente collegandosi al Portale.

Come vengono gestiti i CV on-line?

Vengono analizzati alcuni dati fondamentali tra i quali rivestono notevole importanza i titoli di studio conseguiti ed eventuali esperienze lavorative pregresse. Tutti i curriculum, a prescindere dal fatto che siano avviati o meno alle “prove di selezione”, vengono archiviati e conservati in un data base aziendale. E’ pertanto opportuno mantenerli aggiornati nel tempo.

Attraverso quali canali di comunicazione è possibile fare domanda?

Banca popolare dell’Emilia Romagna si è recentemente dotata di un nuovo sistema informatico di gestione dei CV on-line. E’ pertanto altamente consigliato accedere attraverso questo sito al Portale per registrarsi e inserire i propri dati curriculari.