Avviso

Modena, 5 aprile 2012
Pubblicazione documenti Assemblea

Si informa che il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato, le relazioni illustrative e la documentazione obbligatoria relativa agli argomenti posti all'ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria - indetta per il giorno 20 aprile 2012, in prima convocazione, e per sabato 21 aprile 2012, in seconda convocazione - sono a disposizione, ai sensi della vigente normativa, presso la sede sociale, presso Borsa Italiana S.p.A. e sul sito Internet della Banca www.bper.it - Sezione Governance – Organi sociali – Assemblea dei Soci – Assemblea dei Soci 2012.

Le liste dei candidati presentate per la nomina di sette componenti del Consiglio di Amministrazione nonché di cinque membri effettivi e di due membri supplenti del Collegio sindacale saranno pubblicate, con le citate modalità, almeno dieci giorni prima della data di prima convocazione dell’Assemblea.