Modena, 14 maggio 2012
Verifica requisiti di indipendenza Amministratori

Si informa che il Consiglio di Amministrazione della Banca, nell’odierna seduta, ha proceduto a valutare ed ha positivamente riscontrato:

(i) il possesso dei requisiti di indipendenza previsti dall’articolo 148, comma 3, del Testo unico della Finanza (D.Lgs. n. 58/98) - come richiesto dall’articolo 147-ter, comma 4, del medesimo Testo unico - in capo agli Amministratori eletti dall’Assemblea dei Soci del 21 aprile 2012: rag. Boldrini Giosuè, ing. Cicognani Giulio, avv. Masperi Valeriana Maria, cav. lav. Mengano Giuseppina in Amarelli, dott. Minozzi Romano, dott. Zucchelli Mario;

(ii) il possesso dei requisiti di indipendenza previsti dall’articolo 148, comma 3, del Testo unico in capo ai componenti del Collegio sindacale eletti dall’Assemblea dei Soci del 21 aprile 2012: dott. Conti Romano - Presidente, dott. Baldi Carlo, dott. Cacchioli Guglielmo, dott. Corradini Fabrizio e dott. Ferrari Pier Paolo - Sindaci effettivi, dott. Fontana Luigi e dott. Mazzocchi Luigi Attilio – Sindaci supplenti.