Modena, 19 giugno 2012
Pubblicazione del documento di registrazione e dei prospetti di base

A seguito dell’approvazione della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB), comunicata con nota n. 12050587 del 13 giugno 2012, la Banca popolare dell’Emilia Romagna società cooperativa (l’”Emittente”), in data 19 giugno 2012, ha depositato il documento di registrazione (il “Documento di Registrazione”) inerente l’Emittente ed i prospetti di base (collettivamente i “Prospetti di Base”, ovvero singolarmente il “Prospetto di Base”) afferenti i programmi di offerta degli strumenti finanziari denominati come segue:

“Banca popolare dell’Emilia Romagna soc. coop. obbligazioni a tasso fisso”;
“Banca popolare dell’Emilia Romagna soc. coop. obbligazioni a tasso variabile (o a tasso variabile con cap e/o floor)”;
“Banca popolare dell’Emilia Romagna soc. coop. obbligazioni zero coupon”;
“Banca popolare dell’Emilia Romagna soc. coop. obbligazioni step up/step down (o step up/step down callable)”

La citata documentazione è a disposizione del pubblico, gratuitamente, presso la Direzione Generale e sede operativa dell’Emittente in Modena, Via San Carlo 8/20 e presso tutte le filiali della Banca; la stessa è altresì consultabile sul sito Internet della stessa www.bper.it.
In occasione dell’emissione di ciascun Prestito, l’Emittente predisporrà le Condizioni Definitive descrittive delle caratteristiche delle Obbligazioni che saranno rese note entro il giorno antecedente l’inizio dell’Offerta mediante pubblicazione sul sito Internet dell’Emittente www.bper.it.